Ell3: Camouflage EP

Condivi sui social network:

Ell3

Camouflage EP

(Tainted music)

elettronica, soul

______________________

Ell3- Camouflage EPNata in una famiglia di musicisti, Ell3 si interessa presto alla musica, iniziando a comporre e a esibirsi dal vivo in numerosi locali. Camouflage è il suo EP d’esordio, cinque tracce nelle quali mixa stili e riversa la sua visione del mondo.

In Camouflage, la voce cristallina di questa artista si sposa con il jazz e il soul, elementi caratteristici della sua produzione, ai quali però accosta ogni volta sonorità elettroniche, dando una connotazione più moderna a tutto l’ensemble.

Il titolo dell’EP rispecchia le tematiche trattate nei testi di Ell3, ovvero il fatto che spesso le persone per sentirsi adeguate indossano maschere, allontanandosi dalla realtà e dalla loro vera essenza. Nelle sue parole, le mancanze e la frenesia di questa società e i conseguenti scenari che ogni giorno si delineano davanti ai nostri occhi.

Pur essendo molto giovane, questa cantautrice torinese vanta una solida formazione e un orientamento chiaro; coniugando presente e passato, cerca di dare al suo futuro un taglio fortemente personale, lavorando con costanza per far crescere la propria musica e dare forma concreta alla passione di tutta una vita.

Gli ultimi articoli di Simona Fusetta

Condivi sui social network:
, ,