The Intersphere: Hold on Liberty

The Intersphere, una band tedesca che ha passato gli ultimi cinque anni in tour. Il loro nuovo disco è una divertente (e divertita) carrellata di tutti i macro e micro generi rock degli ultimi 30 anni

The Intersphere

Hold On Liberty

(Cd, SPV)

rock

_______________

The Intersphere- Hold on LibertyDopo 5 anni trascorsi in tour per l’europa con oltre 350 concerti all’attivo i tedeschi The Intersphere tornano con un nuovo lavoro Hold On Liberty. 

Hold on liberty è un album che si diverte a viaggiare nel rock degli ultimi vent’anni balzando in scioltezza da un decennio all’altro.

Così ci sono spunti del rock più metallico tipico dei primi anni Novanta come in Sleeping God, fino a richiami al rock che ha definito gli anni Duemila e le sue band più tipiche.

Nulla di nuovo, ma ben confezionato perchè possiamo dire che The Intersphere sono bravini proprio a mescolare  suoni e fanno proprio di questo il loro punto di forza provando a stupire proprio con questi cambi di genere.

Le melodie non sono troppo complesse, sono orecchiabili e abbastanza coinvolgenti grazie alla presenza di uno stampo rock comunque energico. Ideali per un pubblico non troppo esigente.

Registrato negli Horus Studios in soli sette giorni senza revisioni, bozze e modifiche di alcun tipo, Hold On Liberty è secondo la band l’album che si avvicina di più alla loro mentalità e al loro modo di vedere musica e mondo. Buon ascolto!

Gli ultimi articoli di Valentina Generali

Condivi sui social network:
Default image
Valentina Generali
mamma giornalista e rock and roll
Articles: 50
Available for Amazon Prime