Makeout: The Good Life

Scommettiamo che The good life dei Makeout vi farà venir voglia di sorridere e agitare spalle, collo e gambe?

Makeout

The Good Life

(Rise records)

pop punk

_______________

 

 

Makeout- The Good LifeThe Good Life è il primo album dei Makeout, quartetto pop punk di Rhode Island fanno il loro ingresso ufficiale grazie alla Rice Records che ha prodotto l’album. Un album non noioso, anzi, devo dire che è stato una bella botta di energia inaspettata, per non parlare di come i motivetti delle canzoni proposte si infilino in memoria senza troppa fatica.

All’album ha partecipato John Feldmann, noto produttore discografico e cantautore conosciuto già per le collaborazioni con i Blink-182, 5 Seconds of Summer e i Beartooth. I Makeout hanno anche scritto e registrato con Ashton Irwin e Calum Hood di 5 Seconds of Summer, oltre al leggendario batterista Travis Barker.

Le influenze percepibili sono molteplici, ma comunque il lavoro finale è talmente orecchiabile (probabilmente anche perché il pop è più presente rispetto al punk duro che quelli della mia età conoscono tipo i Sex Pistols) che ben presto si sapranno riconoscere facilmente se li sentiremo in radio. Sono convinta riusciranno a conquistare un bel nutrito gruppo di fans e personalmente penso proprio che se lo meritino. Intanto ritorno a sentire Crazy per la centesima volta (è come una droga, mi fa sorridere e venir voglia di ballare).

 

 

 

Gli ultimi articoli di Iolanda Pompilio

Condivi sui social network:
Default image
Iolanda Pompilio
Articles: 53