Army of Universe: Kill The F* DJ

Kill the F* Dj è un disco che, nonostante la sua attitudine dance, possiede quel piglio rock che manderà in brodo di giuggiole chi in un live o un festival non disdegna anche di scuotere il suo corpo

Army of Universe

Kill The F* DJ

(Cd, DimMak)

electro, elettronica, dance, ebm

_______________

army of universe - Kill The F DJGli Army of Darkness dovrebbero essere ben noti ai tifosi del Milan, dato che una loro traccia è stata scelta per uno spot della squadra. Sono composti dal Dj Albert Vorne (aka Trebla), Lord K dei Kult of the Skull God, Dave Tavecchia e Chris Vrenna (Nine Inch Nails/Marilyn Manson).

Il loro Kill the F* Dj è un Ep di tre inediti e cinque remix e anticipa il nuovo album in uscita per l’etichetta di Steve Aoki.

Elettronica, metal, dark, dance, ebm, trance, goth: tutto questo, e molto altro, è miscelato con sapienza dagli Army of Darkness, con sempre un occhio, e un orecchio, ben piantato sulle esigenze del dancefloor, ma senza ignorare i possibili sviluppi live della canzoni.

Badate bene, Kill the F* Dj non è un disco geniale, così come probabilmente non lo sarà l’album, ma nonostante la sua attitudine dance, possiede quel piglio rock che manderà in brodo di giuggiole chi in un live o un festival non disdegna anche di scuotere il suo corpo, seppure durante vei e propri assalti sonori.

A tutto questo aggiungete un video allucinato e lisergico, che potete vedere in questa pagina, e l’attesa per l’album si fa davvero alta.


Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Immagine predefinita
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 648