Army of Universe
Kill The F* DJ
(Cd, DimMak)
electro, elettronica, dance, ebm
_______________
Gli Army of Darkness dovrebbero essere ben noti ai tifosi del Milan, dato che una loro traccia è stata scelta per uno spot della squadra. Sono composti dal Dj Albert Vorne (aka Trebla), Lord K dei Kult of the Skull God, Dave Tavecchia e Chris Vrenna (Nine Inch Nails/Marilyn Manson).
Il loro Kill the F* Dj è un Ep di tre inediti e cinque remix e anticipa il nuovo album in uscita per l’etichetta di Steve Aoki.
Elettronica, metal, dark, dance, ebm, trance, goth: tutto questo, e molto altro, è miscelato con sapienza dagli Army of Darkness, con sempre un occhio, e un orecchio, ben piantato sulle esigenze del dancefloor, ma senza ignorare i possibili sviluppi live della canzoni.
Badate bene, Kill the F* Dj non è un disco geniale, così come probabilmente non lo sarà l’album, ma nonostante la sua attitudine dance, possiede quel piglio rock che manderà in brodo di giuggiole chi in un live o un festival non disdegna anche di scuotere il suo corpo, seppure durante vei e propri assalti sonori.
A tutto questo aggiungete un video allucinato e lisergico, che potete vedere in questa pagina, e l’attesa per l’album si fa davvero alta.
Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo
- Il Ciclo di Bethe: recensione di Novecento - May 1st, 2023
- The National: recensione di The First Two Pages of Frankenstein - April 29th, 2023
- The Ultimate Dreamers: recensione di Echoing Reverie - April 25th, 2023
- Plaster: recensione di Obscura - April 22nd, 2023
- Flyying Colours: recensione di You Never Know - March 29th, 2023