Electro-Venice 2011, ecco gli headliners

La seconda edizione del festival di musica elettronica, techno e house sfodera i suoi assi. Ecco il programma e tutte le info sui biglietti

deadmau5-electro-venice-2011Dopo il successo della prima edizione, appuntamento il 18 giugno con Electro-Venice, il festival di musica electro–house.

Nel Parco San Giuliano di Venezia si alterneranno i nomi di spicco della scena internazionale in un’intera giornata dedicata all’elettronica dance.

Electro-Venice 2011 vedrà protagonisti artisti provenienti da tutto il mondo in grado di attirare migliaia di persone alle loro serate.

Headliner di questa edizione sarà Fatboy Slim, il re indiscusso del ritmo che ha trasformato il suo mixaggio in un personalissimo marchio di fabbrica. Il suo stile musicale, definito tra gli altri big beat, sarà il protagonista di una serata tutta da ballare.

Ma non è finita qui! Sull’ Alfa Mito Stage di Electro-Venice 2011 si avvicenderanno i maggiori esponenti del panorama mondiale electro-house: dal Canada arriverà Deadmau5, dj e produttore considerato l’erede dei Daft Punk. Si esibirà in un live show in esclusiva per Electro-Venice.

Ad infiammare il parco inoltre Afrojack, fenomeno mondiale autore dei migliori remix di star del livello di David Guetta; i Goose, band belga amata dal pubblico e dalla critica per la combinazione tra dance music e attitudine rock e i Reset!, collettivo di 5 deejay milanesi di primo piano che, nati nel 2007, si sono già esibiti nei club più importanti di tutto il mondo.

Electrovenice 2011: sarà il palcoscenico della musica elettronica mondiale.

Biglietti in vendita sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati con le seguenti modalità:

fino al 15 maggio – 40 euro + prev

fino al 17 giugno – 45 euro + prev

il giorno dell’evento (18 giugno) – 50 euro + prev

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice
Articles: 1174
Available for Amazon Prime