AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Aspettando il Primavera Sound Festival 2018. Playlist #2: Que Viva España

Ecco una manciata di brani per orientarsi tra i tantissimi artisti battenti bandiera spagnola presenti nel programma del Primavera Sound Festival 2018

Aspettando il Primavera Sound Festival 2018

Barcellona, Parc del Forum, 31 maggio – 2 giugno

Playlist #2: Que Viva España

_______________

 

primavera-sound-2018Il Primavera Sound 2018 si svolgerà a Barcellona dal 31 maggio al 2 giugno (tutti i dettagli sono qui), manifestazione amatissima dagli indie-rockers di tutto il mondo e da quelli italiani in particolare.

Ovviamente sono tantissimi gli artisti che giocano in casa e che battono bandiera spagnola. In Spagna accade un po’ lo stesso che in Italia: in tanti (troppi) inseguono i trend del momento aggiungendo poco o nulla a quanto già espresso se non la propria lingua madre.

Ma…

Volete scommettere che nella playlist di oggi, Que Viva España, qualcosa da mettere nel vostro personalissimo programma lo trovate anche voi?

P.S.: non ho resistito alla tentazione di inserire nella playlist anche il gigante del flamenco Capullo de Jerez. Se vi affaccerete al suo concerto… mi trovate nelle prime file, sarò l’unico che non balla ma comunque con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

Alzate il volume!

Playlist #2: Que Viva España

 

Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Massimo Garofalo
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 789