Il Primavera Sound Festival 2016 di Barcellona rinnova la sua partnership con B&W (uno dei più importanti produttori mondiali di casse acustiche), la estende a Bacardi e “esplode” l’esperienza delle scorse Boiler Room con un festival-nel-festival tutto dedicato all’elettronica.
Da giovedì 2 giugno a sabato 4 giugno, infatti, saranno ben 42 tra dj, producer e “techno terroristi” a darsi appuntamento nella nuova area del festival, capace di 5.000 posti, con tanto di spiaggia, palme, cocktail bar, ombrelloni e spogliatoi. Situata alle spalle dei pannelli fotovoltaici (che è stato al festival sa di cosa parlo), avrà la spiaggia aperta dalle 12 alle 21 e dalle 16 lo spazio attrezzato con amplificazione professionale e casse acustiche Bowers & Wilkins si animerà di un diluvio di bit & beats.
L’accesso sarà consentito esibendo il braccialetto di abbonamento al festival o quello della giornata in corso.
Le danze, letteralmente parlando, saranno aperte dal set di Floating Points, in buona compagnia – in ordine sparso – di Erol Alkan, della vecchia conoscenza del Primavera Sound Dj Koze, della disco di Todd Teje e di Faris Badwan, più conosciuto come membro dei The Horrors.
Ecco il dettaglio del programma del Bowers & Wilkins Sound System:
Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo
- Lust For Youth & Croatian Amor: recensione di All Worlds - March 7th, 2025
- Mogwai: recensione di The Bad Fire - January 25th, 2025
- Stefania Rosati: recensione di L'essenza - January 18th, 2025
- A Place To Bury Strangers: recensione di Synthesizer - January 13th, 2025
- Lambrini Girls: recensione di Who Let The Dogs Out - January 11th, 2025