RockShock

Siren Festival: nuovi nomi s’aggiungono al già ricco cast

pressvoice 25 maggio 2017 News
siren-festival-vasto

Nel panorama piuttosto asfittico dei festival italiani (che sono per lo più rassegne, una roba ben diversa da un festival com’è inteso ovunque tranne che nel Bel Paese), il Siren Festival rappresenta una piacevolissima anomalia.

vasto-siren-festival

Il Siren Festival 2017 si svolgerà a Vasto il 28 e il 29 luglio, con un pre e un post ancora da annunciare per un totale di 4 giorni di musica, mare (Bandiera Blu), luoghi storici, buon cibo e ottimi vini.

Perché Vasto non è una qualsiasi località della costa adriatica, bensì un paesone in una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia.

Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare è il palcoscenico che accoglie ogni anno il Siren Festival.

Il festival si svolge su 6 palchi e prevede in totale 30 concerti, dj set e altre attività culturali.

 

Il cast?

Parla da solo!

 

 

Programma Siren Festival 2017

VENERDI 28 LUGLIO – Baustelle, Apparat, Allah-Las, Cabaret Voltaire, Ghali, Jenny Hval, Giorgio Poi, Emidio Clementi/Corrado Nuccini, Andrea Laszlo De Simone, Francobollo, Colombre

SABATO 29 LUGLIO – Trentemoller, Ghostpoet, Arab Strap, Carl Brave x Franco126, Noga Erez, Daniel Miller, Populous, Lucy Rose, Gazzelle, Gomma, Zooey

 



Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:

Comments are closed.