Sestomarelli: Io Fumo

Io Fumo è il nuovo video dei Sestomarelli, tratto dall'album Possibilmente.

Io Fumo è il nuovo video dei Sestomarelli, tratto dall’album Possibilmente.

[youtube id=”EWqYrPURJ7U” width=”620″ height=”360″]

Pur avendo all’attivo solamente due dischi interamente composti di brani originali la band è formata da cinque musicisti in possesso di un’esperienza ultraventennale da interpreti nelle aree del folk e del rock ‘n’ roll oltre che in quelle del jazz e della musica classica.

Si tratta di Alessandro Aliprandi, autore di tutte le parti musicali, chitarrista solista e mandolinista; di Roberto Carminati, cantante che ha realizzato i testi di entrambi i lavori; del bassista Alessandro Muscillo; di Mariela Valota al violino elettrico; non da ultimo del giovane batterista Ricky Preda.

Nell’attesa di dedicarsi al tour promozionale di Possibilmente, nel quale i suoni e i temi dei Sestomarelli si caratterizzano per una maggior durezza e ruvidità rispetto alla prima uscita, i cinque hanno già presentato ufficialmente il Cd con un concerto al Rock ‘n Roll Club di Milano.

Amazon Music Unlimited, tutta la musica che vuoi, dove vuoi, ad altissima qualità!

In qualità di Affiliato Amazon, riceviamo una piccola percentuale dagli acquisti idonei. Usando i nostri link, quindi, non spenderete un centesimo in più, ma contribuirete al mantenimento del sito.

 

 

 

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1183