Music W Festival, il ferragosto sulle colline di Pisa

Puntuale come un orologio, torna anche quest'anno il MUSICA W FESTIVAL, uno dei pochi festival italiani interamente ad ingresso gratuito, giunto alla 17° edizione

MWContest_11Puntuale come un orologio, torna anche quest’anno il MUSICA W FESTIVAL, uno dei pochi festival italiani interamente ad ingresso gratuito, giunto alla 17° edizione.

Da Giovedì 11 a Lunedì 15 Agosto il delizioso paese di Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ospiterà concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro del parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa, accogliendo un pubblico così numeroso da essere diventato l’evento estivo di riferimento per tutta la regione.

Tra i primi nomi confermati ci sono i The Ocean, longevo ed illuminato collettivo tedesco in bilico tra le melodie post-rock ed i suoni più granitici, gli Street Dogs, capitanati dallo storico ex-frontman dei Dropkick Murphys e considerati quanto di meglio possa offrire la scena punk americana, ed il mitico David Rodigan, dj britannico padrone incontrastato di tutte le dancehall col ritmo in levare.

Compilando gratuitamente il form sul sito, è possibile anche iscriversi al concorso per band emergenti abbinato al festival, la cui scadenza è stata prorogata al 10 Giugno, giorno entro il quale sarà annunciato il cast completo.

http://www.musicaw.net/


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice
Articles: 1174
Available for Amazon Prime