Muse: ancora in Italia (negli stadi)

Ottime notizie per tutti i fan dei Muse. A grande richiesta, dopo che per le due date italiane dell’autunno i biglietti sono stati bruciati in solo mezza giornata, e dopo il trionfo ottenuto a San Siro nel giugno 2010, la prossima estate la più grande rock band attuale tornerà a calcare i palchi con uno spettacolare tour negli stadi

muse-concerti-2013-roma-torinoOttime notizie per tutti i fan dei Muse. A grande richiesta, dopo che per le due date italiane dell’autunno i biglietti sono stati bruciati in solo mezza giornata, e dopo il trionfo ottenuto a San Siro nel giugno 2010, la prossima estate la più grande rock band attuale tornerà a calcare i palchi con uno spettacolare tour negli stadi.

Tra giugno e luglio i Muse saranno nuovamente nel nostro paese per due straordinarie date, venerdì 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e sabato 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Per i Muse questo è l’anno del definitivo successo planetario: negli ultimi mesi infatti hanno composto l’inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, Survival, e pubblicato un disco – The 2nd Law (Warner Music) – che è stato in grado contemporaneamente di scalare le classifiche di vendita arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l’Italia, dove è stato in vetta per 3 settimane consecutive) conquistare la critica, stupire i fan di vecchia data e farne innamorare di nuovi.

L’inarrestabile avanzata del trio del Devon è dovuta soprattutto alla loro musica, un insieme di rock progressivo, dance elettronica e sinfonie orchestrali, tematiche politiche e racconti fantascientifici, il tutto unito ad una straordinaria abilità nel tenere il palco e conquistare il pubblico. La cifra più personale del rock dei Muse è la loro capacità di sperimentare e osare spingendosi sempre oltre, passando dal rock orchestrale di The Resistance, agli accenni dubstep di Unsustainable, partendo dal prog rock di Showbiz.

Soprattutto nel nuovo album – The 2nd Law – non hanno risparmiato gli effetti speciali, inserendo nelle musiche cori, archi e fiati, pianoforti, chitarre e una miriade di dettagli che contribuiscono a definire la “grande visione” musicale dei Muse.

Proclamati dal mensile Q “Best Act in The World Today”, e ambiziosi fino al punto di voler essere la prima band a tenere unconcerto nello spazio, i Muse sono oggi uno dei principali punti di riferimento del rock inglese, grazie alla loro capacità di divertirsi e far divertire.

I biglietti per le nuove date italiane dei Muse saranno in vendita dal 23 novembre su TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro… Acquista ora online!


MUSE @ STADIO OLIMPICO TORINO

venerdì 28 giugno 2013

Apertura Porte: 16:30

Inizio Concerto: 21:00

Settori e Prezzi Biglietti:

Prato: 55 euro + diritti di prevendita

Tribuna ovest numerata : 62,50 euro + diritti di prevendita

Tribuna est numerata: 57,50 + diritti di prevendita

Curva nord numerata: 47,50 + diritti di prevendita

Curva nord non numerata: 42,50 + diritti di prevendita

 

MUSE @ STADIO OLIMPICO ROMA

sabato 6 luglio 2013

Apertura Porte: 16:30

Inizio Concerto: 21:00

Settori e Prezzi Biglietti:

Prato: 50 euro + diritti di prevendita

Tribuna Montemario primo livello numerata: 60 euro + diritti di prevendita

Tribuna Montemario secondo livello numerata: 50 euro + diritti di prevendita

Tribuna Tevere numerata: 50 euro + diritti di prevendita

Curva nord numerata: 30 euro + diritti di prevendita

Distinti nord ovest numerato: 30 euro + diritti di prevendita

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177