Meet in Town, gli organizzatori svelano i loro segreti in un corso

Parte il 19 novembre 2011 a Roma un corso in organizzazione di eventi in collaborazione con l’agenzia creativa Snob Production, prodotto da Eventlab

meet_in_town_2011_romaParte il 19 novembre 2011 a Roma un corso in organizzazione di eventi in collaborazione con l’agenzia creativa Snob Production, prodotto da Eventlab.

Alla base del corso c’è l’idea di analizzare nei minimi dettagli come opera e lavora una delle più interessanti agenzie cross-culturali italiane che, fra gli altri, ha realizzato il Meet in Town, l’affermatissimo festival di musica elettronica e arti digitali che da 5 anni si tiene a Roma.

Nata nel 2004, Snob Production produce cultura e comunicazione. Dotata di competenze specifiche con cui riesce a dare vita a produzioni audio e video, progetti editoriali e di sonorizzazione per il web, l’agenzia utilizza la cultura come un vero e proprio valore aggiunto, ibridadandone i linguaggi della contemporaneità con leggerezza.

Il workshop, partendo dalla case histories delle precedenti edizioni del MIT, propone un programma che si soffermerà su ogni aspetto della progettazione e realizzazione del grande evento: ingaggio e gestione degli artisti, progettazione e allestimento della logistica, strategie di marketing e comunicazione.

Il calendario del workshop prenderà il via il 19 Novembre 2011 per concludersi il 10 Dicembre 2011, e si articolerà in quattro weekend.

Quando: dal 19 Novembre 2011 al 10 Dicembre 2011

Per info: www.eventlab.eu


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177