Dopo la nostra recensione dell’Ep You Want More abbiamo intervistato i MadHouse che ci hanno raccontato i loro esordi e le loro aspirazioni.
Ne viene fuori un ritratto di una band navigata dalle cui esperienze hanno maturato lo stimolo per la realizzazione del loro primo disco, in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi.
Non mancano buoni consigli ai giovani musicisti che vogliono buttarsi a fare musica in maniera professionale, spiegandoci come sono riusciti ad avere il privilegio di farsi produrre da Marco Barusso (Coldplay, 883, Ramazzotti…).
Un grazie ad Erika Grapes che ha contribuito alla realizzazione della videointervista.
Intervista ai MadHouse (nello schermo video vi suggeriamo di premere il bottone “HD” e scegliere 720p di risoluzione)
Amazon Music Unlimited, tutta la musica che vuoi,
dove vuoi, ad altissima qualità!
In qualità di Affiliato Amazon, riceviamo una piccola percentuale dagli acquisti idonei. Usando i nostri link, quindi, non spenderete un centesimo in più, ma contribuirete al mantenimento del sito.
Gli ultimi articoli di Luca Paisiello
- Eric Martin Band : Looks Can Be Deceiving - June 22nd, 2026
- Noday: recensione di Solo Stare Solo - June 11th, 2026
- Erik Gronwall: recensione di Bad Bones - June 4th, 2026
- Push Button Gently: recensione di Oh My - May 11th, 2026
- Woda Woda: recensione di L’Ultimo Testamento - April 28th, 2026
