Festival 2016: 800 concerti in diretta streaming grazie a Red Bull TV

Condivi sui social network:

Gli amanti della musica live possono finalmente godere dei loro concerti preferiti ovunque siano e su ogni tipo di supporto. Sei dei maggiori festival musicali al Mondo saranno infatti trasmessi su Red Bull TV la prossima Estate.

Primavera Sound (Spagna), Bonnaroo, Lollapalooza e Austin City Limits Music Festival (USA), Roskilde (Danimarca) e Bestival (UK) saranno trasmessi su Red Bull TV da Giugno ad Ottobre attraverso 18 giorni di programmazione dal vivo.

Gli utenti potranno vivere l’esperienza dell’evento live con uno streaming di alta qualità oltre ad avere accesso al “dietro le quinte” grazie agli inviati e alle squadre di reporter che saranno presenti nei sei festival.

Tutto quello che accadrà al di fuori del palco, le atmosfere dei party e le interviste esclusive con i maggiori artisti al mondo saranno tra i contenuti della trasmissione della “Season of Festivals”.

Una vasta ed eterogenea varietà di performance sarà trasmessa in un viaggio sonoro e visivo, itinerante da Barcellona a Manchester in Tennessee (USA), passando per Roskilde (Danimarca), Chicago (USA), l’Isola di Wight (UK) e Austin in Texas (USA).

Primo appuntamento: Primavera Sound Festival, da Barcellona, dal 2 al 4 giugno (dalle 19). Presentato da Will Best, Hannah Rad e Johann Wald / Live dal 2 al 4 giugno dalle ore 19.00

Il Primavera Sound mette in mostra la più vasta e variegata selezione di formazioni in circolazione, portandoci il meglio della scena indipendente e degli artisti consolidati.

Il festival suona al tempo di una miscela eclettica composta non solo da rock e pop, ma anche della musica elettronica underground, senza tralasciare anche le band più in voga al momento.

Nel corso degli anni, il DNA del Primavera Sound ha trasformato questo evento da uno dei migliori festival musicali urbani nel Mondo, in un evento culturale rinomato a livello internazionale.

 

Come guardare la Red Bull TV?

La trasmissione esclusiva di Season of Festivals su Red Bull TV è visibile su http://www.redbull.tv/festivals, tramite l’app Red Bull TV su Android, iOS e Windows Phone; tramite i canali Red Bull su Apple TV e Samsung TV; ed sulla app in free download su Amazon Fire TV, Kindle Fire, Nexus Player, Roku Players, Roku TV models e Xbox 360. Alcuni concerti saranno anche disponibili on demand per un limitato periodo di tempo dopo lo streaming.

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
, ,