Electric Campfire 2017: oggi, 6 settembre, si aprono le registrazioni per il festival elettronico

4 ore di musica rigorosamente elettronica che infiammeranno il parco di Villa Massimo (Roma) venerdì 8 settembre. Ecco come partecipare (gratis)

C’era una volta la Raster-Noton, oggi diventata Raster-Media.

È l’etichetta discografica, tra gli altri, di Alva Noto, ex borsista dell’Accademia di Cultura Tedesca di Roma. Carsten Nicolai, vero nome di Alva Noto, anche quest’anno per la decima volta raccoglie i suoi artisti attorno a un immenso desk nella suggestiva location romana per 4 ore di musica rigorosamente elettronica che infiammeranno il parco di Villa Massimo venerdì 8 settembre.

L’ingresso è gratuito, riservato alle prime 1.500 persone che ne faranno richiesta oggi, 6 settembre, a partire dalle ore 12 qui.

Ecco gli artisti in programma (ma altri se ne potranno aggiungere):

  • Alva Noto feat. Anne-james Chaton
  • Island People
  • Dasha Rush + Kyoka
  • Byetone + Ueno Masaaki
  • Grischa Lichtenberger + Robert Lippok feat. Max Dax

Ecco com’è andata lo scorso anno.

Amazon Music Unlimited, tutta la musica che vuoi, dove vuoi, ad altissima qualità!

In qualità di Affiliato Amazon, riceviamo una piccola percentuale dagli acquisti idonei. Usando i nostri link, quindi, non spenderete un centesimo in più, ma contribuirete al mantenimento del sito.

Gli ultimi articoli di Garofalo Massimo

Condivi sui social network:
Garofalo Massimo
Garofalo Massimo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 869