Baby Blue, guarda il concerto (registrazione integrale)

A Buzz Supreme in collaborazione con La Famosa Etichetta Trovarobato e Rockshock, è lieta di proporvi la registrazione video integrale del concerto dei Baby Blue registrato al Glue di Firenze il 10 Maggio 2011

baby-blue

A Buzz Supreme in collaborazione con La Famosa Etichetta Trovarobato ed i siti musicali Dance Like Shaquille O’Neil, Rockshock, Sentire Ascoltare, Shiver e Sound 36 è lieta di proporvi la registrazione video integrale del concerto dei Baby Blue registrato al Glue di Firenze il 10 Maggio 2011.

Questo speciale, reso possibile dalla collaborazione di tante persone, vuole festeggiare la fine delle registrazioni del nuovo disco della formazione toscana, ad opera di Davide Cristiani presso al Bombanella Studio e prodotto dalla musicista, poetessa e performer americana Carla Bozulich (Evangelista).

L’album che vedrà la luce nel prossimo autunno per La Famosa Etichetta Trovarobato è destinato ad essere un momento di svolta nella carriera musicale del gruppo.

Questa le parole dei Baby Blue per presentare la registrazione del loro concerto.

Un nuovo disco è quasi pronto, e si trova in questo momento alle pendici dell’Himalaia, tra le braccia di Carla Bozulich, che ne ha curato la produzione rendendolo acquatico e piratesco, scampanellante e rovesciato. In attesa della sua uscita, i Baby Blue vi danno da guardare e ascoltare il concerto finale del tour che ha seguito l’uscita di “We Don’t Know”, ultima tappa di un percorso di avvicinamento a quello che sarà il gruppo…. ma che cosa sarà?

Serena Alessandra Altavilla, Mirko Maddaleno, Lorenzo Maffucci, Graziano Ridolfo, i Baby Blue.

Prima di lasciarvi all’ora e un quarto di immagini live riprese sul palco fiorentino che potrete seguire seguendo le tracce sul sito dei Baby Blue e sugli altri portali musicali partner di questo speciale a cui va il nostro primo ringraziamento. Lasciateci poi ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto, ed i particolare: Luca Magni, per la registrazione, David Becheri per la fotografia e per le riprese insieme a Ivan D’Alì, Pamela Maddaleno, Davide Maldi, la scenografia di Alessia Castellano, Carlo Cupaiolo assistente alla fotografia. Un grazie anche a Alessandro e tutta la crew del Glue per l’ospitalità e a Erwan Le Mao, Giuseppe Torre, Andrea Gandini, Jitterbug prod e Trovarobato. Ma ancora un ringraziamento particolare va a Pamela Maddaleno che ha editato tutto il concerto e ha concepito tutto questo insieme a noi di A Buzz Supreme e ai Baby Blue. Buona visione e buon ascolto!

Baby Blue: Shut Up (live)

Baby Blue: Took Me Long (live)

Baby Blue: Hey Baby Hey (live)

Vedi tutto il concerto


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177