WAH Companion: L’Isola dei Fratelli

Se vi piacciono le botte da orbi alla Bud Spencer e Terence Hill, le ragazze vestite poco, i brutti ceffi vestiti da cowboy, gli assoli psichedelici e le piste da bowling, allora questo clip è adatto a voi

WAH Companion_clipL’isola dei fratelli è stata la prima canzone scritta dalla WAH Companion per l’abum Quasi tutto liscio. Un brano guitar-oriented dove le influenze hendrixiane sono innegabili, che parla della violenza della televisione, della sua volgarità e stupidità, dei sentimenti che, se esposti agli occhi di tutti, diventano merce in vendita o peggio carne da macello.

La musica è un fiume in piena che viene dall’origine più rock e psichedelica, ma non è un fiume anacronistico – paradossalmente – pur venendo dal passato; è un fiume al passo coi tempi. Un mix di rabbia e ironia diametralmente opposto ai canoni del mainstream, ma che di fatto si appiccica alle orecchie con estrema efficacia.

«Se vi piacciono le botte da orbi alla Bud Spencer e Terence Hill, le ragazze vestite poco, i brutti ceffi vestiti da cowboy, gli assoli psichedelici e le piste da bowling, allora questo clip è adatto a voi. I Ragazzi Della Prateria dopo svariati successi, nell’etere e sul web, si sono dedicati alla WAH Companion realizzando il videoclip de L’isola dei fratelli. Noi ci siamo tutti un po’ ammaccati ma è stato bello così, coi lividi blu!».

www.wah.it

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177