Video-anteprima: Kazemijazi – Death, Time and God

Death, Time and God è il nuovo singolo che anticipa New Alien, il nuovo album in studio di Kazemijazi.

A pochi mesi di distanza dal precedente Music for Blind People, il 17 Giugno 2022 vedrà la luce New Alien il nuovo album in studio di Kazemijazi, cantante italo-iraniano-britannico, polistrumentista e produttore discografico.

Dopo l’infanzia e l’influenza della musica persiana ascoltata tra le mura di casa, Kazemijazi ha intrapreso un percorso musicale che lo ha portato, prima in Italia producendo progetti personali e collaborando con artisti italiani, e successivamente a stabilire la sua base per l’attività di produttore e musicista a Londra.

Ecco il nuovo video in anteprima
Kazemijazi – Death, Time and God

 

Kazemijazi racconta circa New Alien: “Se la mia memoria va indietro nel tempo, non posso negare di avere attraversato momenti molto brutti. Ho avuto una famiglia molto sofferente, la violenza e la miseria facevano parte del mio quotidiano. Quando stavo crescendo, il multiculturalismo in Italia era ancora lontano dal concretizzarsi e provenendo da una famiglia di immigrati, ho vissuto un senso di isolamento permanente. Poi grazie alla musica ho imparato a lottare per la mia vita e a scoprire finalmente cosa significava essere parte di qualcosa. Da allora, credo di avere sviluppato il costante desiderio di vincere in situazioni particolarmente difficili. Anche se ci sono ancora problemi nella mia vita, sono orgoglioso di voler sempre dare il massimo in quello che mi piace fare. Questo è il mio modo di essere.
La musica è il mio meccanismo di difesa.”

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1176