Torna Eminem: ecco il nuovo singolo

Si chiama Berzerk il nuovo singolo di Eminem, che anticipa l'imminente nuovo album, The Marshal Mathers LP 2

EMINEM_BerzerkSi chiama Berzerk il nuovo singolo di Eminem, che anticipa l’imminente nuovo album, The Marshal Mathers LP 2, in arrivo sugli scaffali il 5 novembre. E’ già disponibile come DigitalDownload e già in heavy rotation radiofonica.

La produzione esecutiva di The Marshal Mathers LP 2 è affidata a Dr. Dre e Rick Rubin.

Berzerk è un brano potente e diretto, una canzone midtempo in pieno stile Eminem prodotta da Rick Rubin. All’interno del testo il rapper parla del vero hip hop e della volontà di ritornare alle sue origini facendo intendere come ci sia un ponte ideale tra The Marshall Mathers LP 2 e il disco del 2000 che ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo.

Da questa anteprima pare proprio che Eminem sia in forma, pronto a ricominciare a sparare le sue rime e a dimostrare come, oltre lui, pochi protagonisti del mondo dell’hip hop abbiano cambiato così a fondo le regole del gioco. Le taglienti metafore e la sagace satira hanno infatti procurato all’MC numerosi fan, ben oltre i limiti della scena hip-hop, facendo diventare Marshall Mathers uno dei musicisti più venduti di tutti i tempi.

http://www.youtube.com/watch?v=-p9NgFs_ZL0

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice
Articles: 1174
Available for Amazon Prime