The Prodigy: World’s On Fire, il live film (solo per una notte)

Si chiama World's On Fire ed il film dei Prodigy. Sullo schermo il loro concerto di Hollywood. Come fare per vederlo? Nei cinema di tutto il mondo, Italia esclusa, solo per una notte. Consoliamoci col trailer

the-prodigy-world-s-on-fire-live-filmI Prodigy hanno filmato l’intero, spettacolare, concerto che hanno tenuto nel luglio 2010 al Warrior’s Dance Festival al Milton Keynes Bowl di Hollywood, California, USA.

Il film, diretto da Paolo Dugdale, è una specie di trip psichedelico in quella che è l’esperienza live dei Prodigy, un concerto in primo luogo fisico, un assalto alle cornee a base di stroboscopiche sparate in faccia al pubblico, il tutto condito con abbondanti vibrazioni di ultra bassi.

World’s On Fire si potrà vedere il 31 marzo in alcuni cinema di Australia, Belgio, Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Germania, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Olanda, Nuova Zelanda, Serbia, Sud Africa e Gran Bretagna. Da questa lista manca l’Italia, per ignote ragioni.

Seppure non ci sono notizie ufficiali al riguardo, World’s on Fire, ripreso in uno spettacolare sonoro a 5 canali, riteniamo che arriverà presto anche in Dvd.

Nel frattempo… alziamo il volume delle le casse e consoliamoci col video trailer.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice
Articles: 1174
Available for Amazon Prime