Il Social Network di Trent Reznor in download gratuito

Cinque estratti da cinque nuove canzoni. Trent Reznor ancora una volta stupisce tutti e mette a disposizione in download gratuito l'anteprima della colonna sonora del film The Social Network

trent-reznor-social-network-colonna-sonoraSarà firmata da Trent Reznor e Atticus Ross la colonna sonora di The Social Network, il nuovo film di David Fincher ispirato dalle vicende del fondatore di Facebook.

Reznor, deus ex machina dei Nine Inch Nails (messi in congelatore), anima dei How to Destroy Angels (anch’essi a riposo causa maternità della cantante/moglie di Trent), ha messo a dispisizione di tuti, in download gratuito, ben cinque pezzi della colonna sonora, scaricabili liberamente qui: .

The Social Network soundtrack uscirà nella sua interezza in download digitale il 28 settembre e per le prime 48 ore, tramite Amazon, sarà possibile scaricare l’intero album per 2,99 dollari.

E’ già in pre-order l’edizione fisica dell’album, che sarà distribuita a partire dall’11 ottobre. Diverse le edizioni previste: il cassico formato Cd, Blu-ray con audio multicanale e audio stereo ad alta risoluzione e, infine, un doppio vinile da 180 grammi.

The Sociale Network, il film, uscirà negli States il primo ottobre, mentre in Italia sarà nelle sale il 12 novembre, quindi ben più di un mese dopo l’uscita della colonna sonora.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177