Bravi Tutti: Infiltrato

Punk rock incisivo e accattivante quello dei Bravi Tutti, una giovane band piacentina che con irriverenza e ironia presenta il nuovo album Infiltrato

Bravi Tutti

Infiltrato

(Cd, Autoproduzione)

punk rock, comedy

_______________

bravi-tutti-infiltratoI Bravi Tutti sono Andy (batteria e voce), Suzza (chitarra e voce), Vincio (chitarra e voce) e Kiappo (basso e voce) e … hanno davvero voglia di divertirsi e farci divertire.

I Bravi Tutti trattano temi d’interazione sociale con ironia e satira, giochi di parole e doppi sensi. I loro brani sono ironici con un coinvolgente sound acustico.

Registrato senza rispetto tra il maggio 2011 e il febbraio 2012, il nuovo album, Infiltrato, è composto da 10 tracce: Intro, Splendida amicizia, Infiltrato, Caro ministro, Non so niente, Angela, Bombe, Selvatico, Fonse, Perché non siete venuti? Tutti i brani sono caratterizzati da un sound punk rock anni ’90, testi diretti, irriverenti ed esilaranti, rigorosamente scritti in italiano.

Sono davvero bravi questi Bravi Tutti, ad alleggerire la tensione, a farci rilassare e sorridere, allontanando i pensieri più opprimenti della vita di tutti giorni.


Gli ultimi articoli di Sonia Mengoni

Condivi sui social network:
Default image
Sonia Mengoni
Articles: 45