Radiohead, uno dei loro migliori concerti in download gratuito

Condivi sui social network:


radiohead-download-gratis-concertoPer loro stessa ammissione, quello del Bonnaroo Festival (Tennesee, Stati Uniti) del 2006 è stato uno dei migliori concerti in assoluto dei Radiohead.

In versione soundboard, ovvero preso direttamente dall’uscita del mixer, è ora disponibile da scaricare gratis per un periodo di tempo limitato a un indirizzo costruito ad hoc in formato Mp3 a 256 kbps (non il massimo, ma comunque di buona qualità).

I Radiohead non sono nuovi a operazioni di questo genere, ma stavolta l’occasione è ghiotta per diversi motivi: una tracklist di 29 pezzi, a comporre un triplo Cd; molti classici in scaletta, come Paranoid Android; un’arrangiamento di Bodysnatchers di cui i Radiohead vanno particolarmente orgogliosi; una grandissima versione di Videotape; Kid A e altre canzoni raramente suonate dal vivo; alcuni anticipazioni di quello che poi sarebbe diventato In Rainbow.

Semplici curiosi e collezionisti: la registrazione del Bonnaroo Festival del 2006 è il regalo di Natale dei Radiohead. Sarebbe un peccato non approfittarne.


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.