Oasis, Kooks e Kasabian, festival di fine estate

Il ghiotto appuntamento per tutti gli appassionati di brit-sound è per il 30 agosto a Milano. La location? Inedita. Tutti i dettagli

oasisI-DAY MILANO URBAN FESTIVAL – che sulla scia delle otto edizioni bolognesi dello storico Independent Days, si trasferisce nel capoluogo lombardo e presenta un nuovo marchio, nuovi contenuti, e soprattutto una nuova location, allestita nell’area della Fiera Milano Rho, centro nevralgico dello sviluppo futuro della città. Un’arena concerti, facile da raggiungere grazie alla metropolitana, la ferrovia, il collegamento autostradale ed i parcheggi.

Headliner dell’ I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL sono gli Oasis, che torneranno ad esibirsi nel nostro paese per un unico ed esclusivo concerto estivo, dopo il trionfale tour mondiale e le 5 date in Italia, tutte sold out.

Tra le band oggi confermate ci sono i The Kooks ed i Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena brit.
Se i The Kooks hanno recentemente pubblicato il loro secondo album Konk (Virgin/EMI) presentato a Milano lo scorso aprile in un concerto completamente esaurito, i Kasabian ritornano in Italia dopo qualche anno con quello che è uno dei dischi più attesi da pubblico e critica nel 2009. La band inglese presenterà dal vivo i brani di West Ryder Pauper Lunatic Asylum (Columbia/Sony-BMG) la cui uscita in tutto il mondo è prevista per l’8 giugno.

Prezzo del biglietto € 40,00 + diritti di prevendita

Siti ufficiali:
www.oasisinet.com
www.thekooks.com
www.myspace.com/thekooks
www.kasabian.co.uk
www.myspace.com/kasabian

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177