Muse: il nuovo singolo esce il 20 agosto, l’album il 2 ottobre

Gli incredibili MUSE hanno annunciato che sarà Madness il primo brano dal loro nuovo album che sarà pubblicato come singolo; il brano andrà in radio dal 20 agosto e sarà immediatamente disponibile in tutto il mondo per l’acquisto online

muse-singolo-agosto-2012

Gli incredibili MUSE hanno annunciato che sarà Madness il primo brano dal loro nuovo album che sarà pubblicato come singolo; il brano andrà in radio dal 20 agosto e sarà immediatamente disponibile in tutto il mondo per l’acquisto online.

La band pubblicherà il sesto album in studio, THE 2ND LAW su Helium 3 / Warner Records il 2 ottobre (si tratta di una nuova data di pubblicazione).

Per presentare l’album, il gruppo britannico ha realizzato un incredibile corto che può essere visto su www.muse.mu.

La pubblicazione dell’album sarà seguita da un lungo tour europeo che inizierà in Francia il 16 Ottobre e che toccherà anche l’Italia per due imperdibili concerti: il 16 Novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 17 Novembre all’Adriatic Arena di Pesaro.

L’ultimo album in studio della band, The Resistance, fu pubblicato nel 2009 e debuttò al Numero Uno in 19 nazioni, Italia inclusa.

Fra l’altro, i Muse sono stati gli straordinari protagonisti delle celebrazioni per le Olimpiadi di Londra, di  cui in questa pagina potete vedere il video.

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177