Marvis: Come away

Come away è il nuovo singolo del progetto musicale Marvis, fondato da Fabio Cinti e Irene Ghiotto: suggestioni indefinite nel tempo e nello spazio che raccontano l'intimità e le visioni di momenti vissuti

Come away è il nuovo singolo del progetto musicale Marvis, fondato da Fabio Cinti e Irene Ghiotto.

[youtube id=”Cs5yN1Q-qc8″ width=”620″ height=”360″]

Interpreti del video, gli stessi autori Fabio Cinti e Irene Ghiotto: un uomo e una donna in una dolce ma decisa lotta tra se stessi e il loro legame che si materializza e li tiene avvinghiati.

La realizzazione è stata affidata alla collaborazione tra LuvuLuvu (Francesco Enea, Sara Battilana) e TofuFilms (Michele Piazza), tra i componenti dell’ala creativa di Marvis.

Preceduto da Flowers, pubblicato lo scorso febbraio, anche Come away è stato scritto e prodotto dai due noti cantautori, le colonne portanti del progetto Marvis.

Con una pacatezza che si contrappone al sovraffollamento di questi tempi, il brano inizia a scrivere la storia e lo stile di Marvis, a raccontare di come ci si ritrova dopo essersi allontanati, di come si può vivere l’alterità, di quanto le speranze riposte negli altri non siano affatto certezze.

Nel brano (come in Flowers) si sovrappongono suggestioni indefinite nel tempo e nello spazio che raccontano l’intimità e le visioni di momenti vissuti, i pensieri che abitano la mente dopo la felicità o dopo la tristezza.

Oltre a Irene e Fabio, Marvis si compone infatti di varie personalità e talenti, pronti a mettere in campo la propria curiosità, le proprie abilità, il proprio istinto nelle opere e azioni che caratterizzano l’immaginario Marvis.

Il primo album di Marvis, intitolato “The Thin Lie”, uscirà entro la fine dell’anno.

Nel frattempo, così come Flowers e come ogni altro brano in uscita nei prossimi tempi, il singolo Come away è già disponibile in free download sul sito ufficiale del progetto: www.projectmarvis.com.

MARVIS

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice
Articles: 1175