Lydmor & Bon Homme: Things We Do For Love

Condivi sui social network:

Thomas Høffding (WhoMadeWho) e la cantautrice Jenny Rossander insieme per il progetto Lydmor & Bon Homme. Il primo singolo estratto è Things We Do For Love.

[youtube id=”SZdvF0DVzt0″ width=”620″ height=”360″]

 

Immaginate di mettere insieme due distinti ma complementari talenti musicali, già affermati compositori e produttori, uno uomo – con alle spalle anni da performer in festival e club – e l’altra donna – una stella nascente, con una voce da sirena e una personalità anticonformista live. Immaginate la magnificenza del loro sound: un intossicante mix di ritmi trascinanti, synth seducenti, effetti psichedelici e agganci memorabili, il tutto immerso in un’atmosfera oscura e malinconica e di una bellezza disarmante.

Se potete immaginare tutto questo siete sulla strada giusta per poter apprezzare totalmente il magnifico suono di Seven Dreams of Fire, album di debutto di Lydmor & Bon Homme – una collaborazione che mette insieme Thomas Høffding, il bassista e cantante del trio pop-sperimentale danese WhoMadeWho, e Jenny Rossander aka Lydmor (letteralmente ‘Sound-mother’), una cantautrice che nasce dalle ceneri dell’underground e si prepara a spiccare il volo.

Seven Dreams of Fire uscirà il 6 novembre in vinile e CD digipack.

LYDMOR & BON HOMME

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
, , ,