La Suerte: L’Origine del Mondo

La Suerte, usciti il 18 giugno con l'EP di debutto, L'Origine, presentano oggi il primo video ufficiale, L'Origine del Mondo
Condivi sui social network:

La Suerte, usciti il 18 giugno con l’EP di debutto, L’Origine, presentano oggi il primo video ufficiale, L’Origine del Mondo.

[youtube id=”t7s4B5ptlyI” width=”620″ height=”360″]

“Il singolo descrive il risveglio surreale, per immagini e accostamenti, di un uomo in costante lotta tra apatia ed euforia. Il surrealismo è una cifra stilistica con cui La Suerte si trova da sempre affine e il cui immaginario ha contribuito molto a formare lo stile sia lirico che musicale della band.

Così ci si è immaginati il risveglio di 5 amici in un campeggio lisergico e Magrittiano, allestito nel salotto di una casa borghese, come fossero 5 bambini troppo cresciuti che giocano stralunati con i loro sogni e i loro cervelli spappolati.

Tante le citazioni di film, quadri, artisti che hanno avuto a che fare con il surrealismo di ieri e di oggi, in un susseguirsi di assurdo, nonsense e onirico che si fa ritmo e che diventa un treno di immagini lanciato a tutta velocità”.
Credits
Regia: Federico Floridi
Idea e concept: Federico Floridi e LaSuerte
Montaggio: Federico Floridi e Francesco Però
Scenografia: Officine Made


 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
Default image
pressvoice