Jónsi (Sigur Ros): pronto il disco solista

Condivi sui social network:

Portrait-jonsiSi chiama Go e uscirà il 22 marzo prossimo. E’ il primo disco solista di Jónsi, cantante e leader dei Sigur Ros, già in libera uscita pochi mesi fa, quando era uscito Riceboy Sleeps, scritto e pubblicato col suo compagno Alex.

E mentre i Sigur Ros dovrebbero essere al lavoro per il nuovo album, mentre deve ancora uscire The Boys Are Back, il film con sette brani della band islandese in colonna sonora, già è possibile scaricare Boy Lilikoi, il primo singolo estratto da Go.

John Best, il manager di Jónsi, così parla del disco: <<è da quando lo conosco – perlomeno dieci anni – che Jónsi scrive musica al di fuori dei Sigur Ros; in cucina, in camera da letto o in salotto, ovunque si trovi>>. Best continua raccontandoci che le cose scritte da Jónsi sono di natura assai diversa, ma che comunque l’idea di partenza er quella di scrivere un album acustico. A cui poi s’è aggiunta una batteria. E che ha provato a mnaipolare con un laptop. E che poi …. in pratica Go è diventato qualcosa di profondamente diverso, tutto da scoprire.

Go tracklisting

  1. Go Do
  2. Animal Arithmetic
  3. Tornado
  4. Boy Lilikoi
  5. Sinking Friendships
  6. Kolnidur
  7. Grow Till Tall
  8. Around Us
  9. Hengilas

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.