Il Circolo Magnolia in parata (torna la Magnolia Parade)

Saranno 40 ore in 4 giorni di musica live e dj set, energia solare ed esposizioni. Con un super-cast tra cui Moderat, Nouvelle Vague e Peaches. E inoltre il Circolo Magnolia è il primo locale italiano alimentato completamente ad energia solare

peachesSMALLTorna la MAGNOLIA PARADE, il festival che chiude la stagione estiva del Circolo Magnolia all’Idroscalo.

Ecco i primi nomi confermati:

PEACHES – MR OIZO – NOUVELLE VAGUE – ADDICTIVE TV –  MODERAT – MEG – BUGO – LNRIPLEY – FRATELLI CALAFURIA  DJ CARLAS (REACTABLE PROJECT) – SHINICHI OSAWA  CONGOROCK – TEMPELHOF -3 IS A CROWD – USELESS WOODEN TOYS BLATTA e INESHA – TITAN – IORI’S EYES – MUSETTA – HEIKE HAS THE GIGGLES and more…

Nei quattro giorni del festival, dal 2 al 5 settembre, si alterneranno tantissimi live e deejay set sui cinque palchi predisposti nell’area del Circolo Magnolia: BigFrog Stage, InFrog Stage, OutFrog Stage, Park Stage e Swimming Stage.

Tra i nomi confermati Peaches, la reginetta canadese dell’electroclash, esplosa nel 2000 con “Teaches Of Peaches” e poi con “Fatherfucker” del 2003, presenterà il suo spettacolo vulcanico e irriverente, che l’ha resa uno dei personaggi più chiacchierati del rock contemporaneo.

Altro grande nome in programma sono i Nouvelle Vague, gruppo francese che reinterpreta in chiave bossanova i grandi classici del punk e della new wave, recentemente incluso nella colonna sonora di “Grindhouse” di Quentin Tarantino.

Sempre dalla Francia è atteso Mr. Oizo, alias Quentin Dupieux, deejay esploso con “Flat Beat”, canzone electro che è stata colonna sonora di un celeberrimo spot della Levi’s, e recentemente autore di remix per Scissor Sisters, Cassius, Air e Calvin Harris.

Poi Addictive TV, collettivo inglese di dj/producers e artisti audiovisuali incoronati per ben due volte migliori VJ del mondo dalla rivista “Dj Magazine”, che si segnala per i suoi bootleg remix di film famosi (recentemente Slumdog Millionaire e Iron Man). Dal Giappone arriva inoltre Shinichi Osawa, dj altresì noto come Mondo Grosso, con un repertorio che spazia dall’acid jazz alla house, all’electro-house.

Non mancheranno inoltre gli italiani: sono attesi Meg, ex-cantante dei 99 Posse che recentemente ha pubblicato l’apprezzatissimo album solista “Psychodelice”; Bugo, il cantautore più geniale e imprevedibile dell’ultima generazione, autore di tormentoni come “Nel Giro Giusto” e “Io Mi Rompo I Coglioni”; i Fratelli Calafuria, band milanese di noise rock dotata di un’eccezionale carica live.

Il resto del cast verrà comunicato a breve.

Il Circolo Magnolia è il primo locale italiano alimentato completamente ad energia solare.

APERTURA CANCELLI ORE 17.00
ABBONAMENTO 4 giorni: 40 euro
ABBONAMENTO 4 giorni + campeggio: 80 euro
Ingressi giornalieri: mercoledì 2/09 – 10 euro
giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5/09 – 15 euro

www.magnoliaparade.com
www.circolomagnolia.it
www.myspace.com/magnoliaparade

Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177