I Sick Tamburo chiedono A.I.U.T.O.

A.I.U.T.O. è il titolo della nuova fatica dei Sick Tamburo, ovvero due terzi di quelli che sono stati i Prozac+. Il nuovo lavoro è più melodico del precedente, ruota attorno al conflitto interno all'uomo tra il procurarsi il male e la successiva ricerca di aiuto. La video-anteprima

SICK TAMBUROI Sick Tamburo, band pordenonese di Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio (già Prozac+), esordiscono discograficamente nell’aprile del 2009 per l’etichetta La Tempesta ottenendo un’ottima risposta di pubblico grazie soprattutto ai 2 singoli Il Mio Cane con Tre Zampe e Parlami per sempre, ma anche grazie ai quasi 100 concerti che il gruppo ha fatto in un anno e mezzo dall’uscita del disco in giro per tutta l’Italia.

Il 4 novembre uscirà il loro secondo disco A.I.U.T.O. sempre per l’etichetta La Tempesta. Il nuovo lavoro è più melodico del precedente, ruota attorno al conflitto interno all’uomo tra il procurarsi il male e la successiva ricerca di aiuto.

A.I.U.T.O. verrà anticipato ad ottobre dal singolo E So Che Sai Che un Giorno, il cui videoclip è stato girato, come per i precedenti due, dal regista Stefano Poletti.

I Sick Tamburo cominceranno prestissimo a presentare live le loro nuove canzoni. Le date sono nel calendario.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177