I Sick Tamburo chiedono A.I.U.T.O.

A.I.U.T.O. è il titolo della nuova fatica dei Sick Tamburo, ovvero due terzi di quelli che sono stati i Prozac+. Il nuovo lavoro è più melodico del precedente, ruota attorno al conflitto interno all'uomo tra il procurarsi il male e la successiva ricerca di aiuto. La video-anteprima

SICK TAMBUROI Sick Tamburo, band pordenonese di Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio (già Prozac+), esordiscono discograficamente nell’aprile del 2009 per l’etichetta La Tempesta ottenendo un’ottima risposta di pubblico grazie soprattutto ai 2 singoli Il Mio Cane con Tre Zampe e Parlami per sempre, ma anche grazie ai quasi 100 concerti che il gruppo ha fatto in un anno e mezzo dall’uscita del disco in giro per tutta l’Italia.

Il 4 novembre uscirà il loro secondo disco A.I.U.T.O. sempre per l’etichetta La Tempesta. Il nuovo lavoro è più melodico del precedente, ruota attorno al conflitto interno all’uomo tra il procurarsi il male e la successiva ricerca di aiuto.

A.I.U.T.O. verrà anticipato ad ottobre dal singolo E So Che Sai Che un Giorno, il cui videoclip è stato girato, come per i precedenti due, dal regista Stefano Poletti.

I Sick Tamburo cominceranno prestissimo a presentare live le loro nuove canzoni. Le date sono nel calendario.

Amazon Music Unlimited, tutta la musica che vuoi, dove vuoi, ad altissima qualità!


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177