Honeybird & the Birdies: il primo singolo è in free download

“Può una canzone pulire il mondo?" In questo brano gli Honeybird & the Birdies parlano di spazzatura, citando la teoria di Halley della "terra cava" del 1692 secondo la quale la Terra sarebbe cava al roprio interno e sotto la superficie terrestre vi sarebbero altre superfici concentriche che potrebbero essere abitate, o abitabili

To The Earth's Core

To The Earth’s Core è il primo singolo degli Honeybird & the Birdies. Anticipa la pubblicazione di You Should Reproduce in uscita il 24 ottobre per La Famosa Etichetta Trovarobato. I

l 21 settembre uscirà il primo videoclip della band, mentre da lunedì 24 settembre sarà lanciato uno speciale concorso che coinvolgerà brano e videoclip, in un divertente scambio tra pubblico e honeybird & the birdies.

To The Earth’s Core è da oggi in free download 

“Può una canzone pulire il mondo?”

In questo brano gli Honeybird & the Birdies parlano di spazzatura, citando la teoria di Halley della “terra cava” del 1692 secondo la quale la Terra sarebbe cava al roprio interno e sotto la superficie terrestre vi sarebbero altre superfici concentriche che potrebbero essere abitate, o abitabili. Il brano termina con il Mak Yong, una danza ancestrale della Malaysia vietata dal regime. E tutta la spazzatura sparisce. Sparisce.

L’album You Should Reproduce (24 ottobre 2012, Trovarobato) vede la produzione artistica di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Afterhours, Der Maurer) e il missaggio di Tommaso Colliva. Canzoni di follia e gioia, riflessioni e separazioni, genocidi e unioni, pulizia e guarigione, immersioni sott’acqua fino al centro della terra, semini di prezzemolo, balli ancestrali e labirintiche teorie sulla “riproduzione”. Cantato in inglese, italiano, dialetto catanese e tedesco. In CD e download digitale.


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177