Gli Hollowblue celebrano un nuovo inizio con il download gratuito di tutto il loro catalogo

Dopo un breve periodo di assestamento gli Hollowblue adesso ripartono e lo fanno con una formazione scarna ma potente. Scarica gratis i loro album

hollowblue_foto_01

Gli Hollowblue si sono formati nel 2003 e a parte alcuni avvicendamenti agli archi e al pianoforte, è sempre stato costante e inossidabile il gruppo formato da Gianluca Maria Sorace, Marco Calderisi, Giancarlo Russo e Federico Moi.

Insieme hanno registrato 3 album più vari singoli, alcune cover, diversi video ufficiali (tra i quali un video tridimensionale che ha vinto ad Hollywood ed è stato al Sundance), hanno stretto molte collaborazioni e amicizie italiane e internazionali (Dan Fante, Luca Faggella, Anthony Reynolds, Lara Martelli, Sukie Smith tra gli altri) e sono stati in tour per mezza Italia.

Ma dopo tanto tempo insieme, le risate smodate, le discussioni, i lunghi viaggi e le follie capita che si chiuda un ciclo e così Marco (chitarra) e Federico (batteria) hanno deciso di proseguire per altre strade.

Dopo un breve periodo di assestamento gli Hollowblue adesso ripartono e lo fanno con una formazione scarna ma potente.

A Gianluca (voce e chitarre) e a Giancarlo (basso) si affianca Davide Malito Lenti alla batteria, musicista di grandissima esperienza ed energia.

Insieme sono pronti per nuovi concerti, stanno preparando un singolo e scrivendo il nuovo album.

Per celebrare questa ripartenza con rinnovato spirito d’avventura hanno deciso di mettere in download gratuito tutto il proprio catalogo, album, singoli e cover comprese.

Trovate tutto a partire dal loro sito: www.hollowblue.com

 


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177