GLAMMY MUSIC FESTIVAL! Scarica gratis la compilation!!!!!

In una cornice suggestiva, la nuova generazione del Rock italiano (Bastard Sons Of Dioniso, The Sun , Scotch Ale) ed alcuni tra i migliori DjSet d'Europa e del mondo

Glammy Music FestivalGlammy Music Festival

Mercoledì 2 giugno 2010 @ Oasi Campagnola – Mareno di Piave (TV)

Dalle 2 del pomeriggio fino a notte un continuo susseguirsi di artisti per dimostrare che il rock e la dance possono creare uno spettacolo unico!

Qualche nome? Il deejay di fiducia di BLACK EYED PEAS!! Una leggenda della dance come JOE T VANNELLI… BASTARD SONS OF DIONISIO, THE SUN, SCOTCH ALE… e molti altri ancora!!

LINE UP ROCK

THE BASTARD SONS OF DIONISO

La band è arrivata alla notorietà nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione della versione italiana del talent show X Factor nella categoria “Gruppi vocali”. Dopo l’uscita del loro primo disco (che hanno portato dal vivo in tutti i club più importanti d’Italia, guadagnandosi una reputazione live non da poco), hanno appena pubblicato il loro nuovo video; Senza colore)

LA FAME DI CAMILLA

Sono l’anima rock di “Sanremo Nuova Generazione”. Tra i 10 gruppi selezionati (su 998) per salire sul palco dell’Ariston troviamo infatti anche La Fame di Camilla, band italo-albanese formatasi a Bari nel 2007. Il leader Ermal Meta viene appunto dall’Albania: canta, suona la chitarra, il piano, si occupa dei campionamenti, ma soprattutto scrive testi spesso non banali. Poi ci sono i pugliesi Giovanni Colatorti alle chitarre, Dino Rubini al basso e Lele Diana alla batteria.

SCOTCH ALE

Scotch Ale propongono un pop & roll di sicuro impatto. Il loro primo album “R+R” contiene 10 tracce, tra cui il fortunato singolo “Vita Col Top”, che ha anticipato l’uscita del lavoro e il cui testo si è rivelato di estrema attualità mesi fa: il verso “Che vita al top, puoi far la star, la moglie a casa i figli a letto, e via coi trans” sembra rimandare direttamente alle recenti vicende che hanno visto coinvolto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. L’album “R+R” è stato realizzato grazie alla collaborazione del produttore Fabrizio Grossi (che ha lavorato, tra gli altri, con Slash dei Guns’n’Roses, John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers e Glenn Hughes dei Deep Purple) e vede al suo interno la partecipazione di altri top producers come Steve Lyon (nel suo curriculum produzioni dei Depeche Mode, Cure, Subsonica, Paul Mc Cartney e Laura Pausini)

THE SUN

The Sun è il risultato dell’evoluzione artistica della rock band indipendente Sun Eats Hours, attiva dal 1997. I componenti dei The Sun vantano una esperienza musicale di ampio respiro, frutto di quattro album autoprodotti e distribuiti in Europa, Asia e Sud America nei passati dieci anni con il nome Sun Eats Hours. Grazie alle 300 esibizioni live tra il Vecchio Continente e la terra del Sol Levante ed alle numerose tournée internazionali come supporter di The Offspring, The Cure, Misfits, Muse, Afi, Ska P, Nofx, Pennywise, The Vandals e vari altri, il combo di musicisti conta oggi su una fan base affezionata tra Europa e Giappone.

TRIKOBALTO

L-EGO

CHARLESTON

LINE UP DANCE

MOTIV8 FROM BLACK EYED PEAS!

TANIA VULCANO the queen of IBIZA!

JOE T VANNELLI from SUPALOVA!

Prezzi biglietti:

* in prevendita: 30 € + d.p.

* alla cassa (giorno evento): 40 €

www.ifeelglammy.com

Noi di RockShock, per festeggiare il festival insieme a voi,
vi facciamo scaricare gratis la compilation!
Attenzione, però! Il download sarà disponibile solo fino al 3 giugno!

Clicca qui per scaricare la compilation.

Ecco la tracklist della compilation:

1- SCOTCH ALE – Volo (col) Top

2 – CHARLESTON – Armatura Stellare

3 – L’EGO – Capelli

4 – TRIKOBALTO – Preghiera Maledetta

5 – THE SUN – Hasta La Muerte

6 – JOE T VANNELLI – Life In Technicolor (Jtv Dub Mix)

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177