RockShock

Frank Ocean annulla la sua partecipazione al Primavera Sound

pressvoice 29 maggio 2017 News
frank ocean annullato concerto primavera sound 2017

Come già annunciato su vari forum, il concerto di Frank Ocean programmato per venerdì 2 giugno al Parc del Fòrum, all’interno del festival Primavera Sound, è stato annullato a causa di ritardi di produzione oltre il suo controllo. L’artista si scusa ed ha confermato il suo desiderio di suonare presto a Barcellona.

Gabi, uno degli organizzatori del festival, s’è dichiarato dispiaciuto dell’accaduto, che  – ovviamente – non dipende dall’organizzazione del festival; allo stesso tempo si trova nell’impossibilità di sostituire Frank Ocean a 3 giorni dall’inizio del festival e non gli rimane quindi che fare una riprogrammazione della distribuzione degli orari/palchi, che sarà comunicata a breve.

Chi avesse un biglietto per la sola giornata di venerdì 2 giugno potrà richiedere un rimborso del prezzo fino a martedì 30 maggio alle 23:59 (GMT+1).

A partire da mercoledì 31, e in base al numero di richieste di rimborso, una nuova serie di biglietti per la giornata di venerdì andrà in vendita sul Portal di Primavera Sound e su Redtkt.

 

frank ocean annullato concerto primavera sound 2017

COME OTTENERE IL RIMBORSO:

Portal Primavera Sound / Redtkt

Il possessore del biglietto dovrà mandare una mail a devoluciones@primaverasound. com con oggetto “Refund for Friday 2nd June day ticket”, contenente i propri dettagli personali, il codice di riferimento dei biglietti da rimborsare e i biglietti stessi in allegato. Il rimborso sarà versato automaticamente sulla carta di credito usata per pagare i biglietti entro un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione della richiesta.
Ticketmaster

Nel caso dei biglietti acquistati telefonicamente o online, il possessore del biglietto dovrà richiedere un rimborso attraverso https://ayuda.ticketmaster.es. Se i biglietti sono stati acquistati in un punto vendita fisico del network Ticketmaster, il possessore del biglietto dovrà recarsi al punto vendita in questione, consegnare il biglietto in perfette condizioni e il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo con cui era stato effettuato il pagamento.
Festicket

Se il biglietto è stato acquistato attraverso il sito Festicket, il possessore dovrà richiedere il rimborso mandando una email a helpdesk@festicket.com.
La Botiga del Primavera Sound

Il possessore del biglietto dovrà riconsegnarlo in perfette condizioni a La Botiga del Primavera Sound (Carrer Ases 1, Barcelona) tra sabato 27 maggio a mezzogiorno (GMT+1) e martedì 30 maggio alle 21:30 (GMT+1) per poter così ottenere il corrispondente rimborso in contanti.
I codici dei biglietti resi saranno annullati e non saranno più validi per il festival. I costi di distribuzione non sono rimborsabili.



Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network: