Fast Animals and Slow Kids: Lei

Dei Fast Animals and Slow Kids ci eravamo occupati un po' di mesi fa, ai tempi dell'uscita del loro album Cavalli, una vera e propria sorpresa arrivata giusto in tempo per i regali di Natale. E ora arriva Lei, il nuovo video

Fast Animals and Slow Kids

Lei

________________

Fast animals and slow kidsDei Fast Animals and Slow Kids ci eravamo occupati un po’ di mesi fa, ai tempi dell’uscita del loro album Cavalli, una vera e propria sorpresa arrivata giusto in tempo per i regali di Natale.

Da allora abbiamo seguiti i ragazzi perugini in un paio di live romani, entrambi davvero divertenti, vedendo mano a mano crescere sia la base di fan sia la la band stessa.

E ora arriva Lei, brano cantato dal pubblico durante i concerti e ora diffuso con un videoclip.

Gli stessi Fast Aimals and Slow Kids presentano così il video (diretto da Ivan Frenguelli): “Se a 4 cultori del trash aggiungi 67 litri di sangue finto e un team di amici pronti a sudare, urlare, dilaniarsi, contorcersi e sbavare stai tranquillo che anche il video della canzone potenzialmente più tamarra del mondo potrà esprimere violenza ed ignoranza che, parliamoci chiaro, sono le basi per fare del buon rock and roll. Il video di Lei, tratto dall’album Cavalli prodotto dalla Iceforeveryone Records di Appino degli Zen Circus, è quindi in parte un tributo all’amicizia, al sangue e a quei grandissimi registi italiani che negli anni ’80 cambiarono la storia della cinematografia producendo il meglio del peggio che il mondo horror abbia mai creato”.

Ed ecco i prossimi appuntamenti live:

14 settembre – Brescia @ Lio Bar

15 settembre – Casnate con Bernate @ Villa comunale

21 ottobre – Castiglion Fiorentino @ Velvet Underground

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1176