AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Ecco l’Heineken Jammin’ Festival 2010

L'appuntamento è a Venezia dal 3 al 6 luglio. Il cast? Da leccarsi i baffi: Aerosmith, Pearl Jam, Massive Attack, Cranberries, Skunk Anansie e Green Day, giusto per fare qualche nome

Quattro giorni da vivere live. Quattro giorni a tutto volume, a contatto con i mostri sacri della musica mondiale. Quattro giorni di Heineken Jammin’ Festival, che torna al Parco San Giuliano di Venezia il 3, 4, 5 e 6 luglio prossimi per portare di nuovo in Italia il meglio del rock internazionale.

L’evento – organizzato da Live Nation, promosso da Heineken Italia, ospitato dal Comune di Venezia e giunto alla dodicesima edizione – proporrà decine di concerti per quattro giorni consecutivi, proponendosi come l’appuntamento più prestigioso dell’anno non solo in Italia ma anche all’estero.

Un’offerta quantitativamente e qualitativamente insuperabile che pone Heineken Jammin’ Festival al livello delle più note rassegne internazionali.

Sul palco dell’edizione 2010 si alterneranno non solo gli artisti italiani e stranieri più famosi ma anche tanti gruppi emergenti per oltre 40 ore di musica dal vivo, mentre le molteplici attività allestite nei circa 700.000 metri quadrati dell’area del parco consentiranno a migliaia di appassionati di continuare a vivere un’esperienza unica in uno delle più grandi manifestazioni rock del panorama mondiale.

Heineken Jammin’ Festival 2010 si avvarrà quest’anno della collaborazione di Mtv, Virgin Radio e delle altre emittenti del gruppo Finelco.

Un marchio diventato negli anni una garanzia, quello di Heineken Jammin’ Festival, che in tutte le sue edizioni ha portato in Italia gli artisti più famosi del mondo – da Bon Jovi ai Rem, dagli Iron Maiden agli Aerosmith, dai Metallica a Marylin Manson, dai Muse agli Oasis, ai Red Hot Chili Peppers, ai Placebo fino all’ultimo concerto italiano dei Police nel 2008 – e quelli più apprezzati in Italia, a cominciare da Vasco Rossi (headliner già della prima edizione, nel 1998) per continuare, tra gli altri, con Zucchero, Elio e le Storie Tese, Subsonica, Carmen Consoli, Timoria, Elisa, Marlene Kuntz.

Ma Heineken Jammin’ Festival, da sempre, non è solo musica: nell’area del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento.

Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei ticket validi per l’intera durata del Festival.

Di seguito gli artisti ad ora confermati.


3 LUGLIO

AEROSMITH

THE CRANBERRIES

4 LUGLIO

GREEN DAY

30 SECOND TO MARS

RISE AGAINST

5 LUGLIO

THE BLACK EYED PEAS

MASSIVE ATTACK

6 LUGLIO

PEARL JAM

BEN HARPER & THE RELENTLESS

SKUNK ANANSIE

GOSSIP

WOLFMOTHER

Prezzi

Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.

Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.

Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 24 febbraio, via internet dalle ore 21.00 su Ticket One e da giovedì 25 febbraio dalle ore 9.00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1178