Nuovo singolo, altra eccellente collaborazione. Questa volta si tratta di Omen, il nuovo singolo dei Disclosure, che vede la collaborazione con lo straordinario Sam Smith.
L’annuncio è partito da uno scambio di tweet tra il Re Mida del Pop e i fratelli Lawrence, che mano a mano hanno rivelato il titolo del brano, Omen, appunto.
Si tratta della terza collaborazione tra gli artisti, che avviene due anni dopo l’uscita di “Latch”, il brano contenuto nello primo album dei Disclosure “Settle”.
[youtube id=”93ASUImTedo” width=”620″ height=”360″]
Qui l’incredibile esibizione live con Gregory Porter:
[youtube id=”ChzDZTGSJ0E” width=”620″ height=”360″]
A proposito del titolo dell’album, Howard Lawrence spiega: “Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album. Nel corso della registrazione, poi, ci è sembrato naturale intitolare così anche il disco”.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021
- Annullato il Primavera Sound Festival 2021 - March 2nd, 2021