The / Das: Miami Waters

Condivi sui social network:

Il defunto Friedrich Feist era un marinaio con la voglia di viaggiare e un avventuroso vagabondo approdato sulle rive di una costa deserta in un tempo ormai dimenticato.

Ispirati da una leggenda della famiglia di Anton Feist, i The / Das hanno cercato e sono riusciti a trovare un resort abbandonato nei meandri più reconditi della natura selvaggia del litorale mediterraneo.

È qui che fa la sua comparsa il capitano, l’eroe della storia, che reclama il suo vero e unico amore: il mare salato e osservare l’ascesa e il ritirarsi della marea.

Per riuscire a conservare la sua sanità mentale comincia a trattare il resort come se fosse una reliquia trascurata, come una nave di cui prendersi cura come con il proprio cuore.

E qui rimane…gli occhi chiusi all’orizzonte, con niente tranne le gambe fatte di mare per stare su;si sa… la solitudine forzata crea fantasmi spaventati e spettri amichevoli.

Con Miami Waters i The / Das svelano nuovi particolari del loro album di debutto Freezer. Il progetto di Anton Feist e Fabian Fenk è cresciuto trasformandosi in una vera band che si aggira tra le periferie della dance music intelligente e del kraut più stravagante.

[youtube id=”3jWwXjJvw5g” width=”620″ height=”360″]

the-das-miami-waters

 

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
,