RockShock

Bugo live: ascolta il video integrale del concerto a Villa Ada (Roma)

pressvoice 6 novembre 2017 Guarda & Ascolta
Bugo_ph Delia Simonetti

Bugo ha chiuso il tour lo scorso 7 settembre a Carroponte, e ora ha pronto un regalo per i fan: l’audio di un intero concerto, registrato pochi giorni prima a Roma, a Villa Ada.

 

L’aveva detto: “Basta elettronica, torno al rock puro al cento per cento”. E così è stato!

In un’epoca in cui il rock sembra essere fuori moda e fuori dalle classifiche, Bugo ancora una volta ha spiazzato tutti ed “è tornato sui suoi passi”. Senza effetti, dritto allo stomaco e al cuore: voce, chitarra basso e batteria. La schiettezza del rock classico.

Con queste premesse, Bugo ha riformato la band, si è chiuso in sala prove e ha “ridisegnato” il suo spettacolo, pescando tra le sue canzoni più amate.

Un concerto che alterna un suono rock dirompente alla tenerezza della canzoni d’amore. Il tutto condito dall’innata simpatia del Nostro.

Buon ascolto!

Set list: 01. RadioBugo – 02. C’è Crisi – 03. Vado Ma Non So – 04. Svalutation – 05. Io Mi Rompo I Coglioni – 06. Arrivano I Nostri – 07. Casalingo – 08. Nei Tuoi Sogni – 09. I Miei Occhi Vedono – 10. Deserto – 11. Me La Godo – 12. Che Diritti Ho Su Di Te – 13. Love Boat – 14. Comunque Io Voglio Te –
15. Gel – 16. Bollicine – 17. Nel Giro Giusto

Audio registrato live a Villa Ada, Roma, 18.7.2017

 



 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network: