Giova: Summer

Condivi sui social network:

Giova

Summer

(Autoproduzione)

funk

_______________

[youtube id=”GloEnLSPbWQ” width=”620″ height=”360″]

giovaFreschezza e ritmo da tutti i pori. Cosi suona ascolto dopo ascolto la nuova  groovey temptation del bolognese Federico Giovannetti in arte Giova, Summer, uno slim Ep di tre pezzi che “assaltano” con la loro andatura gigiona, slegata e sinuosa, una sensorialità che arriva da ogni direzione, stimolazione continua di funk dance a rimbalzo tra testa e corpo.

In questa nuova avventura anche la gamma di una guest speciale, il rapper statunitense Jazze Pha che porta  alla short tracklist  un surplus di quella atmosfera internazionale che già di per se gira indisturbata e brillante. America e pop-disco  nostrana in una congiunzione sonora perfetta, attraversata da quella bella indolenza “abbronzata” che ad ogni giro fa star bene.

Radiofonicità al cubo, feeling a manciate, colori & calori diffusi, l’artista Giova non si risparmia, e allora muoversi a tempo tra le “spiagge” virtuali di Summer (Radio edit), dietro le trumpet e i tromboni  R’n’b che barriscono dentro Fraizi e nel suo reprise diventa un gioco che rimbomba di bello, che lascia esausti di frenesie d’oltreoceano e odori di piadine fumanti.

Feel Good a perdita d’orecchio!

 

Gli ultimi articoli di Max Sannella

Condivi sui social network:
,