RockShock

Phil X (Bon Jovi) sarà in Italia l’8 ottobre

AGab 9 settembre 2017 News
Phil X in italia

Il tempo vola. Ormai sono passati circa 5 anni e parecchie decine di show da quando Phil X, al secolo Phil Xenidis, ha sostituito Richie Sambora nella line-up dei Bon Jovi.

Phil non è un tipo qualunque. Lui è uno molto social, in ogni senso. Utilizza costantemente il PC per entrare in contatto con i fan e questi ringraziano perché, da quando c’è lui, hanno un “insider” che gli permette di sbirciare laddove mai era stato possibile prima.

 

Phil sarà in Italia il prossimo 8 ottobre nell’ambito dell’Hendrix Day, organizzato da Vintage Authority, giunto alla sua ottava edizione.

L’evento si terrà presso il centro Kaleidos di Poviglio (RE) ed è di quelli da non perdere.

Si inizia alle 15:00 con il meet&greet, che è sold out. Alle 17:00 il chitarrista canadese terrà un clinic durante il quale sarà possibile rivolgergli domande, occasione irripetibile per tutti i suoi accoliti e non solo. E poi, alle 21:00, il concerto con cover di Jimi Hendrix e classic rock.

I posti sono limitati, i biglietti (15 euro per il clinic e 25 per lo show) sono disponibili in prevendita fino al 2 ottobre.

Come per le precedenti edizioni sarà possibile visitare gratuitamente l’esposizione “Vintage Guitar Show” dedicata agli strumenti vintage e alla liuteria e la “Acoustic Lounge”, spazio dedicato agli amanti della chitarra acustica.

Per ogni ulteriore info sull’evento e per non perdere un passo delle avventure musicali di Phil X, potete seguire e contattare il suo fan club ufficiale www.philxfanclub.com, presente anche su Facebook, Instagram e Twitter, gestito da una fan appassionatissima e italianissima.

Serata imperdibile, dunque, per gli appassionati dei Bon Jovi e del buon rock.

E per quelli che proprio non possono fare a meno della rockband del New Jersey, da segnalare anche le numerose iniziative messe in programma dal Bon Jovi Club Italia, quello che organizzò la storica coreografia di San Siro, anch’esso attivo con molti eventi e fans meeting, il prossimo il 30 settembre a Milano con cover band, merchandise, sorprese e tanto divertimento assicurati. Tutto il calendario è su www.bonjoviclubitalia.com.

Un autunno incandescente e… a tutto rock!

Acquista su Amazon.it


Gli ultimi articoli di AGab

Condivi sui social network: