RockShock

Jazz:Re:Found 2017, 29 novembre – 3 dicembre

Calendario Festival in Europa 18 luglio 2017

Dettaglio eventi


Jazz:Re:Found 2013

29 novembre – 3 dicembre

Torino

 

 

Torna uno dei più importanti festival d’Italia: Jazz:Re:Found. La visione musicale prende nuovamente forma, per la decima edizione, continuando a percorrere il sentiero che lega le radici delle musiche americane al futuro dell’arte.

Dal 29 novembre al 3 dicembre Torino accoglie di nuovo uno dei più importanti e visionari format in Italia, Jazz:Re:Found. Giunto alla sua decima edizione, il Festival pone ancora una volta il faro su alcuni dei più importanti linguaggi musicali contemporanei, che, oggi più che mai, lo connettono al resto del mondo. E lo fa grazie a una lineup poderosa, composta da musicisti internazionali, pionieri, precursori, promesse e realtà sulla cresta dell’onda. Tutti riuniti sotto la direzione narrativa del Festival, capace come nessun altro in questo decennio di descrivere e raccontare un movimento musicale inclusivo, che stimola sempre di più i ragionamenti creativi di tanti artisti di diverse generazioni e con provenienze differenti. Una moltitudine di storie sonore che hanno la comune necessità di plasmare il futuro sonoro.

 

Line-up:

Thundercat, Motor City Drum Ensemble, Roni Size ‘Live’ : New Forms 20 Years, Cory Henry & The Funk Apostles, Chassol, James Senese Napoli Centrale, Nicky Siano, Azymuth, Jameszoo, Peggy Gou, Lefto, Bradley Zero, Indian Wells, Technoir, Capofortuna, many more artists TBA

 

 

 

 

Condivi sui social network:

Comments are closed.