Rock e i suoi fratelli. Dove? Su Rai5

Condivi sui social network:

omar-pedrini-rock-e-i-suoi-fratelli-rai5

Omar Pedrini porta in prima serata il buon sano vecchio rock, per ascoltarlo e per chiacchierarne.
Va in onda la domenica sera, su RAI5 (digitale terrestre) Rock e i Suoi Fratelli.
Omar Pedrini, sempre più ecletticamente diviso fra musica e tv (e in questo caso portando la musica in tv), conduce questa nuova trasmissione dedicata alla musica rock, appunto, e a tutti i filoni afferenti.
Concerti rock e pop, documentari, interviste, e chiacchiere con i protagonisti della grande musica di tutti i tempi, vecchie glorie e nuove band pronte ad infiammare le platee internazionali.
Rai5 è il nuovo canale Rai che si propone come obiettivo di stimolare tutti e cinque i sensi attraverso giornate monotematiche, o quasi, tutte su quel grande filone identificato come “intrattenimento culturale”.
Arte, spettacolo, musica, cinema d’autore, musica, danze, mode e tendenze, ma anche quelle forme culturali che difficilmente trovano spazio altrove, come la lirica o il teatro.
Il promo video di Rock e i Suoi Fratelli è visibile qui:
mentre per chi ancora non riuscisse a trovare nei meandri del digitale terrestre RAI5 può vedere la trasmissione in diretta a uno di questi indirizzi: http://www.rai5.rai.it o http://bit.ly/Rai5DirettaTV .
Non manca una pagina su Facebook, per essere aggiornati sulla programmazione e sulle novità della trasmissione: http://www.facebook.com/pages/Rai-5/175546622460429

Rai5

5 sensi

rock e i suoi fratelli

Omar Pedrini

rock

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.