RockShock

NOS Primavera Sound 2017 (Porto): la line-up completa

pressvoice 21 dicembre 2016 News
nos primavera sound oporto

Il fratellino portoghese della manifestazione catalana ha annunciato il suo cartellone. Ecco la line-up completa del NOS Primavera Sound 2017 di Porto.

Saranno Bon Iver, Aphex Twin e i Justice gli headliner della sesta edizione del NOS Primavera Sound di Porto, che si svolgerà dall’8 al 10 giugno nel Parque da Cidade.

Leggendo la line-up, balzano subito all’occhio i Justicee Richard Hawtin, presenti a Porto ma non a Barcellona, ideale segno di come la manifestazione portoghese stia assumendo, un piccolo passo per volta, una sua distinta identità, seppure strettamente collegata/correlata con quella spagnola, con cui condivide buona parte del cast.

Bon Iver presenterà il suo nuovo album, 22, A Milion, quasi a fare da contraltare all’abbuffata di r’n’b che entrambe le manifestazioni propongono quest’anno.

Ma come al solito ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla regina della musica brasiliana Elza Soares alla reunion dei Teenage Fanclub, passando dal soul-rock dei The Make-Up e dall’indie-folk di Angel Olsen.

Altra esclusiva del festival di Porto è la strana coppia Rodrigo Leão (Madredeus) insieme a Scott Matthews, freschi di un nuovo album.

L’abbonamento al NOS Primavera Sound Festival 2017 è in vendita a 100 euro e tutti i dettagli, compresa la line-up completa, sono nella nostra pagina del calendario festival.



 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network: