I Muse e la figuraccia di Simona Ventura

Ospiti a Quelli Che il Calcio, i Muse hanno messo in scena un'esilarante scherzo alla Ventura, che ... manco a dirlo ... non s'è accorta di nulla. Guarda il video

muselive_repIeri, 20 settembre, i Muse sono stati ospiti della trasmissione di RaiDue Quelli Che il Calcio, condotta da Simona Ventura.

Probabilmente annoiati da dover presentare il loro nuovo singolo, Uprising, in playback … hanno organizzato uno scherzo tanto atroce quanto esilarante ai danni della Ventura.

Si sono presentti sul palco a ruoli invertiti, mischiati: Matt alla batteria e anche con gli altri musicisti in ruoli a loro non abituali. Manco a dirlo, la Ventura non solo non s’è accorta di nulla (nonostante avesse già avuto in passato i Muse ospiti in studio), ma alla fine dell’esibizione ha addirittura intervistato quello che lei pensava essere il leader della band, ovvero il batterista-per-l’occasione-improvvisato-cantante.

Il pubblico ha fatto del suo: parlando del fatto che il nuovo disco è stato registrato tra Como e Milano (Matt vive sul lago di Como, in una villa in cui ha allestito uno studio) e chiedendo chi sia fidanzato con una psicologa comasca (“the drummer” è stata la risposta), a gran voce sono partite dalla platea richieste di news su Geroge Clooney e l’intervista è proseguita su chi ce l’ha più lungo, ovvero su quale delle due ville sia più bella.

Quando pensi che la tv italiana abbia toccato il fondo …

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1177