Four Tet, l’unica data italiana è allo Zanne Festival

Il producer londinese Four Tet si aggiunge agli headliners del festival siciliano Zanne (Franz Ferdinand & Sparks, Spiritualized, Godspeed You! Black Emperor) e si esibirà sabato 18 luglio nella sua unica data italiana. In apertura Luke Abbott.

Il producer londinese Four Tet si aggiunge agli headliners del festival siciliano Zanne (Franz Ferdinand & Sparks, Spiritualized, Godspeed You! Black Emperor) e si esibirà sabato 18 luglio nella sua unica data italiana. In apertura Luke Abbott.

Il cartellone di Zanne Festival, in programma al Parco Gioeni di Catania dal 16 al 19 luglio, si chiude con il botto: è stato da poco annunciato attraverso il programma King Kong di Radio Rai Uno, che Four Tet proporrà il suo live set sabato 18 luglio, nella sua unica data italiana.

Il producer britannico chiude così la line-up della serata aggiungendosi all’amico e conterraneo Luke Abbott (anche lui in live set) e ai già annunciati Peter Kernel, Camp Claude e Hookworms. Dopo il lancio del programma, che prevede fra gli headliners della manifestazione nomi del calibro di FFS – Franz Ferdinand & Sparks, Spiritualized e Godspeed You! Black Emperor, Four Tet rappresenta la ciliegina sulla torta di questa terza edizione di Zanne, confermandolo come uno dei maggiori festival estivi italiani.

Tutto su Zanne Festival

Four Tet zanne festival

 

Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Massimo Garofalo
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 772