Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Musica W Festival
30 luglio 2010 – 17:29 | No Comment

A Castellina Marittima (Livorno), il Ferragosto
è live,
è indie-rock,
è gratis

Read the full story »
Interviste

Faccia a faccia con chi la musica la fa

Live Report

Le recensioni dei concerti e dei festival

News

Le ultime notizie dall’universo della musica

Recensioni Cd

I Cd ascoltati per voi (a tutto volume), valutati da noi

Video

I video girati da noi e quelli catturati in giro per la Rete

Home » News

Buzzcocks in Italia: vuoi venirci gratis?

Scritto da pressvoice – 11 gennaio 2010 –Nessun commento

Buzzcocks 300x265 Buzzcocks in Italia: vuoi venirci gratis?Tornano in Italia i Buzzcocks, la band più influente della scena punk inglese della seconda metà degli anni Settanta: i Buzzcocks sono stati in assoluto degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music.

I Buzzcocks, insieme ai Ramones, sono stati il vero punto di svolta del pop punk.

Ecco le 4 date del tour italiano dei Buzzcocks:
27/01/10 Circolo degli Artisti – Roma
28/01/10 Tunnel – Milano
29/01/10 Sonarlive – Colle Val d’Elsa (Siena)
30/01/10 Rock Planet – Pinarella di Cervia (Ravenna)

Ritorna quindi questa leggendaria punk rock band dopo il loro recente tour nel marzo 2009 che ha toccato 3 città italiane, riscuotendo un grandissimo successo.

Anche per questo imminente tour 2010 i Buzzcocks suoneranno moltissime delle canzoni che hanno composto in 30 anni di carriera, senza però rinunciare a nuovi pezzi che entreranno a far parte del loro prossimo disco in studio.

RockShock farà entrare gratis due lettori al concerto di Milano, Tunnel, Via Sammartini 30 (apertura ore 20.30), scelti fra chi ci invierà la frase più efficace che descrive perché i Buzzcocks sono stati i più importanti innovatori del punk-rock.
agli autori delle migliori due risposte verrà assegnato un ingresso omaggio.

SCRIVICI
i
ndicando la tua risposta, il tuo nome e cognome completi e indica nell’oggetto dell’email Buzzcocks Contest

Non saranno ammesse partecipazioni multiple.
I vincitori verranno avvisati via email entro il 26 gennaio e potranno ritirare il loro ingresso omaggio direttamente alla cassa accrediti.
HAI TEMPO FINO ALLE 24 DEL 25 GENNAIO PER GIOCARE.
Come di consueto, la partecipazione al contest implica l’iscrizione alla nostra newsletter periodica, le cui modalità di cancellazione sono in calce ad ogni invio.

Gli ultimi articoli di pressvoice

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...

Potrebbe anche interessarti ...

  • No Related Post

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.